mercoledì , 21 agosto 2019
Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Colosseum / COLOSSEVM III

COLOSSEVM III

Atleti Colosseum III

 

Inizia il conto alla rovescia.

Tra meno di quattro settimane e più precisamente, sabato 5 Dicembre 2015, Sassari diventerà ancora una volta, la protagonista incontrastata delle M.m.a. italiane.

Dopo le prime due edizioni, che hanno visto un PalaSantoru gremito, il Promoter Gianmario Mereu, garantisce una serata indimenticabile, con 12 match che vedranno atleti provenire da ogni parte d’Italia e non solo.

Saranno messe in palio due cinture di Campione d’ Italia pro, Kombat League.

La collaborazione con la  federazione Kombat League, quest’ anno ha garantito all’ evento un’ affluenza di atleti prestigiosi, che esalteranno con le loro gesta, il pubblico sempre più numeroso di questo spettacolare sport.

Come sempre,lo spettacolo sarà il tema centrale della serata, che prevederà, tanta musica e numerose sorprese che verranno svelate strada facendo.

Mereu dice: sono veramente orgoglioso, di esser riuscito nel dare a Sassari un altro motivo di fierezza e se la Sardegna, risponderà, ancora una volta alla nostra chiamata, l’ evento, già dalla prossima edizione, prenderà una consistenza internazionale.

Lo scopo è, dare visibilità alla nostra isola, con uno sport che promette di diventare protagonista incontrastato, in tutti i palazzetti del mondo.

Tra gli atleti più attesi avremo, le campionesse del mondo, Mara Borella e Lucrezia Ria, che dopo tanti  tentativi sfumati, hanno deciso di incrociare i guantini, per dimostrare chi si merita la cintura, proprio nella gabbia sarda.

Silvano Pais, vincitore del circuito Elite e bronzo alla coppa del mondo svoltasi in Ucraina, vuole invece scongiurare la sua poca fortuna nella gabbia sarda  e lo farà, tentando un assalto alla cintura pro dei pesi gallo, Kombat League, contro il fortissimo atleta di Cuneo, Matteo Rulfo.

Giovanni Mulas, atleta algherese, si vedrà contrapposto al fortissimo combattente, Nicolae  Negrea, allenato dal veterano e pioniere delle M.m.a italiane, Emiliano Lanci.

Avremo tantissimi altri atleti di spessore e team che sfrutteranno la vetrina del Colosseum.

La Sardegna è pronta a combattere e ad ospitare eventi di rilevanza internazionale.

Tutto è pronto ed il 5 Dicembre dimostreremo, ancora una volta, che la Sardegna che ha voglia di fare esiste, dice l’ organizzatore e tecnico della Bad Boys, Gianmario Mereu.

Già da domani inizieranno le prevendite.

I punti della Sardegna, dove sarà possibile acquistare il biglietto,saranno resi noti lunedì 9 Novembre.

Ci vediamo a bordo gabbia.

 

 

About admin

admin

Commenti chiusi.

Scroll To Top
https://developers.facebook.com/docs/plugins/