sabato , 23 settembre 2017
Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Colosseum / Il Colosseum IV, diventa fight pass ” Magnum F.C.”

Il Colosseum IV, diventa fight pass ” Magnum F.C.”

magnum f.c.

Tutto è pronto.

 

E’ancora la Sardegna, la partia delle MMA.

 

Mancano quasi due mesi, ma il “Colosseum” già fa parlare di se e questa volta non solo in Italia.

 

L’ ambizioso progetto del promoter Gianmario Mereu è diventato, uno degli eventi di mma, più blasonati in Italia.

 

La formula è sempre la stessa , i migliori atleti dello scenario nazione, i migliori lottatori sardi e per il primo anno, vedremo, anche combattenti stranieri varcare le soglie, della sempre più prestigiosa, gabbia sassarese.

 

Le novità di quest’ anno vedono, il Colosseum IV, entrare a far parte di un circuito internazionale chiamato “Magnum F.C”,che interessa l’Europa e l’Asia e già dal prossimo anno amplierà i suoi confini, sbarcando negli Stati Uniti.

Magnum F.C. vanta già, assoldati tra le sue fila, tantissimi atleti, provenienti dalle più importanti promotion al mondo ( UFC, Bellator,Cage Worrior ,Ecc.)

 

La card dei combattenti di questa quarta edizione, non lascierà sicuramente indifferenti, le sempre più numerose persone, che seguono questo spettacolare sport.

 

Ma la serata non sarà di solo sport.

 

Avremo come ospiti della serata, i comici sardi di Zelig, “Pino e gli anticorpi”,che insieme a tanti altri artisti e tanta musica,contribuiranno alla crescita di questa realtà tutta sarda.

 

L’evento sarà trasmesso per il secondo anno consecutivo, sui canali sky e si sta lavorando, anche per la messa in onda, su un importante canale nazionale.

 

I Tempi sono maturi e tutta l’ organizzazione, che gira intorno al Colosseum, è pronta per consacrare il successo delle passate edizioni.

 

Il Colosseum IV ha già la sua data.

 

Sabato 26 Novembre, presso la palestra “Bunker” di Sassari.

 

” I gladiatori diventarono atleti e la gabbia diventò la loro arena”.

 

About admin

admin

Commenti chiusi.

Scroll To Top
https://developers.facebook.com/docs/plugins/