sabato , 23 settembre 2017
Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Senza categoria / Il COLOSSEVM IV scalda i motori.

Il COLOSSEVM IV scalda i motori.

colosseum con pino

La Sardegna degli sport da combattimento, non aspetta altro.

 

Sono ancora le MMA le protagoniste incontrastate dei palazzetti di tutto il mondo ed il COLOSSEVM, prima come matricola, poi come Cenerentola ed adesso come evento protagonista delle MMA italiane, ha la presunzione di consacrare il suo successo.

 

Il patron dell’ evento, Gianmario Mereu ha tenuto fede alle sue promesse e gia’ da quest’ anno vedremo nell’ambiziosa gabbia sarda, atleti, tra i migliori di tutta l’Europa.

 

Le card sono ancora top secret, ma s’intravvede un sorriso compiaciuto nel volto dell’ organizzatore, quando ne discute.

 

Il Colosseum, è entrato a far parte di un circuito internazionale, il Magnum.F.C. e presenterà già da questa edizione, quattro match, valevoli come fight pass per le selezioni a questo evento, di portata mondiale.

 

Sarà messa in palio una cintura pro dei -57 Kg e vedremo Silvano Pais, della Bad Boys , finalmente nella sua reale categoria di peso,combattere per il titolo di campione d’ Italia, Kombat League.

Vedremo,oltre a blasonati atleti esteri, tanti beniamini locali, pronti a dimostrare, che anche in Sardegna quando si parla di MMA, non si scherza.

 

Promette Mereu, che anche quest’anno, non verrà trascurato lo spettacolo e l’intrattenimento. Come ospiti e padrini della serata, ci saranno gli artisti sardi del cabaret, ” Pino e gli anticorpi”, che insieme a tanta musica e coreografie a tema delle ballerine, faranno tirare un pò il fiato agli atleti e divertiranno il pubblico sugli spalti.

 

Il COLOSSEVM IV, andrà, anche quest’anno in onda su SKY e si sta lavorando per la messa in onda, di un altro importantissimo canale nazionale.

 

Tra le novità avremo anche la nuova location.

 

Sarà il PalaBunker ad ospitare nella serata del 26 Novembre 2016, questo ambizioso sogno, che è diventato realtà, il COLOSSEVM.

 

Per adesso, nient’ altro da aggiungere, buona attesa e “occhio” ai biglietti

 

Siamo certi, che quest’anno, trovarli, non sarà una cosa scontata.

 

About admin

admin

Commenti chiusi.

Scroll To Top
https://developers.facebook.com/docs/plugins/